Italia Music Export SIAE: Primavera Pro 2020

Aperte le application per suonare allo showcase di Barcellona, all'interno del Primavera Sound, in programma dal 3 al 7 giugno 2020

04 Dicembre 2019

Per il terzo anno Italia Music Export SIAE sostiene gli artisti italiani che suoneranno sui palchi del Primavera Pro dal 3 al 7 giugno a Barcellona. Il Primavera Pro è lo spazio all’interno del Primavera Sound dedicato all’industria musicale mondiale e ai professionisti che ne fanno parte.
Durante la stessa settimana del Primavera Sound, il Primavera Pro è il punto di incontro per discutere dello stato attuale del music business e per dare la possibilità a nuove band emergenti di suonare davanti a label, giornalisti, booking provenienti da tutta Europa, Asia, Nord America e America Latina. Un vero e proprio showcase festival all’interno del più conosciuto Primavera Sound festival.
Nel 2019 hanno partecipato alle attività del Pro oltre 3000 professionisti da tutto il mondo e sono stati organizzati più di 59 showcase.
È possibile proporre la propria candidatura fino al 16 dicembre 2019. Compila qui l’application form.
Italia Music Export SIAE fornirà agli artisti/band selezionati un rimborso spese per il viaggio di 250€ a autore/musicista più 250€ all’eventuale professionista che li accompagna.

Video

Primavera Pro 2019 - Aftermovie