Music is the Answer – live

Sabato 21 marzo, dalle ore 22:00, Robot propone 3 ore di musica in diretta streaming da DumBO

19 Marzo 2020

Robot aderisce al programma #laculturanonsiferma lanciato dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e lo fa proponendo, sabato 21 marzo, Music is the Answer tre ore di musica live e dj set (rigorosamente  e solo in streaming e TV) dal Binario Centrale di DumBO direttamente su Lepida TV, canale 118 del digitale terrestre.
La serata sarà online anche su questo sito, sul sito LepidaTV e sul canale YouTube LepidaTV OnAir, sui canali social di Robot, DumBO e di tutti i partner.

L’idea è nata per regalare e regalarci alcune ore di musica e divertimento, in quello che sarà per Robot il primo esperimento di serata in live streaming.
Il gruppo di lavoro di Robot è convinto che in tempi così complessi la musica possa avere un ruolo importante, possa aiutarci a vivere comunque del tempo insieme, creando una comunità virtuale, unita proprio dalla musica: #MusicistheAnswer!

Sabato 21 marzo, al posto della RBT Night, prevista e annullata, a partire dalle 22:00:

⚫️ Line Up:

>22:00 Bruno Belissimo (live)

>23:00 Filibalou (dj)

>00:00 RBT Sound System (dj)

⚫️ Visual Effects

>Azione artistica di post produzione del segnale video a cura di Apparati Effimeri

L’evento è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione di un network di imprese, organizzazioni e istituzioni che si sono spese gratuitamente per la sua riuscita.
Le caratteristiche dello spazio che ospiterà Music the Answer (Binario Centrale ha una superficie di 1550 mq) e dei professionisti coinvolti nella sua realizzazione consentono di lavorare in sicurezza rispettando totalmente le attuali normative vigenti per il covid19.

Partecipate numerosi all’evento Facebook!