Prosegue Jazz a domicilio - La Maratona del Jazz

I concerti in diretta streaming della settimana 7-14 aprile

07 Aprile 2020

Continua La Maratona del Jazz, ideata e organizzata dal Bologna Jazz Festival assieme al Camera Jazz & Music Clubcon il Patrocinio del Comune di Bologna, come sviluppo dell’iniziativa musicale online Jazz a Domicilio. È pronto un nuovo calendario settimanale, dal 7 al 14 aprile, con concerti a cadenza quotidiana, pensati per dare sostegno alle persone a casa, ai musicisti, al sistema sanitario, incentivando le donazioni.

Direttamente dalle case dei jazzisti ogni giorni un concerto, a orari variabili di pomeriggio o sera: tutte le esibizioni sono sempre in live streaming, visibili sulla pagina facebook del Bologna Jazz Festival, su quella del Camera, oltre che sulla nostra pagina Emilia-Romagna Music Commission e su Lepida Tv (canale 118 del digitale terrestre e 5118 di Sky) partecipando all’iniziativa #laculturanonsiferma.

Il BJF sostiene così la campagna regionale di raccolta fondi per l’emergenza sanitaria, con l’invito a tutti gli spettatori dei canali mediatici coinvolti (internet, radio e televisione) a donare versando sul conto corrente diffuso dalla RegioneEmilia-Romagna. Il festival jazz bolognese sostiene inoltre i musicisti coinvolti, una categoria professionale particolarmente colpita dal blocco delle attività dello spettacolo, elargendo loro un piccolo compenso economico per continuare a suonare per la comunità.

Il programma dei concerti da martedì 7 a martedì 14 aprile

Martedì 7 aprile, ore 22:30
Silvia Donati e Red Rossi,voce e percussioni

Mercoledì 8 aprile, ore 19:30
Carlo Maverbandoneon

Giovedì 9 aprile, ore 22:30
Tolga During e Tosca Zampini, chitarra e voce

Venerdì 10 aprile, ore 21:30
Dena DeRosepianoforte e voce

Sabato 11 aprile, ore 22:30
Teo Ciavarella, pianoforte

Domenica 12 aprile, ore 21:30
Yanez Servadeichitarra e voce

Lunedì 13 aprile, ore 19:30
Eloisa Attivoce e ukulele

Martedì 14 aprile, ore 22:30
Giulia Meci e Pippi Dimonte, voce e basso

Informazioni
Associazione Bologna in Musica
334 7560434 – info@bolognajazzfestival.com – www.bolognajazzfestival.com