Una serata targata Bronson Recordings ti aspetta il 10 agosto all'Hana-Bi

In concerto Solaris Space Orkestra e San Leo

09 Agosto 2021

All’Hana-Bi di Marina di Ravenna, il 10 agosto alle 21:30, una serata dedicata a due band dell’etichetta Bronson Recordings, Solaris e San Leo. Quella che suonerà in questa occasione è però la Solaris Space Orkestra, una versione speciale della band cesenate, con Nicola Manzan agli archi e gli Ottone Pesante ai fiati.

I Solaris sono una band noise-rock da Cesena, formata da Alberto Casadei, Paride Placuzzi, Lorenzo Bartoli e Alan Casali. Il loro nuovo Ep “Io non trovo in lui nessuna colpa”, realizzato assieme a Nicola Manzan agli archi e gli Ottone Pesante ai fiati, è uscito lo scorso 22 luglio per Bronson Recordings, anticipato dal singolo “Marcho”.
In questa serata all’Hana-Bi suonerà quindi la Solaris Space Orkestra, una formazione speciale che diventa a tutti gli effetti una vera e propria super band alle prese con un sound epico, granitico e di grande impatto.

I San Leo sono dei veri sciamani sonori e il loro panorama musicale intransigente e spesso imprevedibile è sempre stato l’emanazione dei due membri del gruppo: Marco Migani (aka inserirefloppino) e Marco Tabellini (aka m tabe).
La loro ultima uscita è la cassetta “SOL. Live at Transmissions Waves”, che include due live set vibranti e carichi di nuovi suoni e sfumature diverse: una miscela grezza che potrebbe assomigliare molto a una delle prime jam della band e che offre uno spaccato interessante della costante ricerca del duo di nuove intersezioni tra composizione e improvvisazione.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti a sedere.

Informazioni
Bronson Produzioni: 333 2097141 – www.bronsonproduzioni.com