Viralissima Autumn Edition: i Westfalia tornano su LepidaTV per conquistarci con il loro inconfondibile sound

Giovedì 2 dicembre alle 21:00 sul canale 118 del digitale terrestre e 5118 di Sky (replica venerdì 3 dicembre alle 18:00)

02 Dicembre 2021

Vincitori della edizione 2020 di Freschissimo, il contest a cura di Locomotiv Club e Panico Concerti nell’ambito di Tutto Molto Bello e Freschissimi dall’importante esperienza vissuta a X-Factor nel roster di Mika, i Westfalia tornano su LepidaTV per conquistarci con il loro inconfondibile sound.
Il loro genere “ultra contaminato”, la tecnica impeccabile, la voce di Vincenzo Destradis – capace come un filo di cucire il sound molto complesso della band fatto di funk, musica nera, acid-jazz – hanno conquistano tutti i giudici di X-Factor.
E anche se hanno dovuto lasciare il programma nella prima serata delle eliminazioni, i Westfalia sono prontissimi alla vita fuori dal talent, in cui difficilmente si sarebbero potuti contestualizzare, e a portare avanti con tenacia, ironia, studio e creatività il loro stile.

Questo giovedì 2 dicembre alle 21:00 (con replica venerdì 3 dicembre alle 18:00) vi riproponiamo su LepidaTV – canale 118 del digitale terrestre e 5118 di Sky – il live registrato il 16 settembre 2020 all’Arena Puccini di Bologna e realizzato in apertura di Giorgio Canali & Rossofuoco, nell’ambito di Tutto Molto Bello.
Il live, ripreso dalle telecamere di Melqart, ed è corredato da un’intervista a cura del giornalista e critico musicale Pierfrancesco Pacoda e sottotitolata in lingua inglese.
Venerdì 3 dicembre alle 21:00, inoltre, il live dei Westfalia sarà visibile sulla pagina Facebook di ERMusic Commission, sul canale YouTube di ERCreativa, sul profilo Instagram di ERCreativa.
Restate connessi!

Westfalia
Vincenzo Destradis, voice & effects – Jacopo Moschetto, keys & synths – David Paulis, bass & synth bass – Enrico Truzzi, drums.

Goblin (Visual Video)

Facebook – Instagram – YouTube

Viralissima Autum Edition 2021 presenta:

Viralissima Reprise * Westfalia
📆 2 dicembre ⏰ 21:00 📺 LepidaTV – canale 118 del digitale terrestre e 5118 di Sky – sito web – canale YouTube LepidaTV OnAir
📆 3 dicembre ⏰ 18:00 📺 LepidaTV – canale 118 del digitale terrestre e 5118 di Sky – sito web – canale YouTube LepidaTV OnAir

Video

Viralissima Reprise * Westfalia