MEI SUPERSTAGE PER ARTISTI E BAND DEI COMUNI DELL'UNIONE ROMAGNA FAENTINA

Con il sostegno della Legge Musica (L.R. 2/2018), il MEI-Meeting delle Etichette Indipendenti, che quest’anno festeggia i suoi 25 anni dal 2 al 4 ottobre a Faenza, nelle città limitrofe e sulla piattaforma on line, lancia il contest MEI SuperStage.

Dal 4 maggio si potranno iscrivere al contest tutti gli artisti e le band residenti nei Comuni dell’Unione Romagna Faentina – Faenza, Riolo Terme, Brisighella, Solarolo, Castel Bolognese e Casola Valsenio – oltre a tutte quelle della regione Emilia-Romagna per un premio speciale. Il bando nazionale invece partirà il 21 giugno per la prossima Festa della Musica.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti gli artisti e band che non abbiano ancora compiuto 30 anni e si inserisce all’interno della Legge regionale in materia di sviluppo del settore musicale.

Il Mei Superstage è il contest organizzato da Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti, in collaborazione con AudioCoop, coordinamento etichette discografiche indipendenti, AIA, l’associazione artisti indipendenti, e la Rete dei Festival, il network nazionale dei contest, ed è rivolto a tutti gli artisti e band emergenti che vorranno mettersi in gioco, per suonare al Mei e vincere gli importanti premi in palio.

COME PARTECIPARE
Iscriviti o iscrivi la tua band entro il 30 luglio scrivendo a mei@materialimusicali.it. Compila il tuo profilo da musicista caricando le tracce che più ti rappresentano; allega un curriculum artistico, foto ed eventuali link a video e ad altro; carica un brano inedito e originale in formato mp3 che si intende candidare al concorso.
La direzione artistica del MEI25 2020 farà una prima scrematura per selezionare i finalisti.
I finalisti si esibiranno al MEI 25 2020, a Faenza dal 2 al 4 ottobre, e saranno giudicati da una giuria di esperti che decreterà il vincitore.
Il vincitore riceverà la stampa di  300 CD e minitour dal vivo in Italia e altri premi.

Contatti
Giordano Sangiorgi
0546 604776 – 0546 646012 – 349 4461825 – giordano.sangiorgi@audiocoop.it – www.meiweb.it

Stato del progetto Chiuso

Data inizio
04/05/2020
Data fine
30/07/2020